Libri che iniziano con D
Dal Brenta al Piave
Nei primi anni '80 iniziò la scoperta sistematica dei siti di arrampicata nell'area pedemontana ai piedi dell'Altopiano di Asiago e del Massiccio del Grappa. La squadra ha donato alla zona 800 tiri di corda.
Dalle Ciaspole al Telemark
La guida prende in considerazione l’attività di escursionismo invernale con ciaspole, sci da telemark o da fondo o, più semplicemente, a piedi in zone fino ad ora poco frequentate.
Dalle Giulie alle Ande
Un libro rivolto ai giovani. Con "dalle Giulie alle Ande" gli autori vogliono segnalare un percorso, indicare una via. Solo 10 ma fondamentali tappe per scoprire il mondo della montagna e dell’alpinismo.
Dolomiti - brevi escursioni panoramiche
Le Dolomiti riservano grandi vie alpinistiche, duri itinerari in quota ma anche, ed è questo il caso, molteplici escursioni "domestiche", adatte a tutti. Con questa guida si propone una scelta di 50 percorsi facili, brevi, ma altamente panoramici.
Dolomiti d'Oltrepiave
Le Dolomiti d’Oltrepiave sono comprese tra il Fiume Piave a ponente, la Val Tagliamento a nord, la Val Vajont e la Val Cellina a sud e la Val Tramontina ad est.
Dolomiti di Brenta Vol1 - Val D'Ambiéz
Il libro è il frutto di molti anni di amore e ricerca di pareti incastonate in una valle unica. Le sue pareti infatti riservano una roccia magnifica, tra le migliori che si possano trovare nelle Dolomiti. La Cima d’Ambiéz è ogni anno meta ambita di numerosi alpinisti.